“Qua si fa Musica, no cazzate mainstream!”

MANIFESTO

Il progetto RecOut nasce dall'esigenza di offrire uno studio di registrazione che sia anche spazio di condivisione, fuori dalle normali dinamiche del profitto del mercato musicale di oggi. Noi crediamo che fare musica debba essere disponibile a chiunque, anche a chi non ha i mezzi e disponibilità economiche.

ALM202404G_DSC6641
ALM202404G_DSC6667

Lo spazio RecOut si trova all'interno del Centro Sociale Rivolta e vuole essere un punto di incontro tra professionisti e esordienti, tra la strada e i palchi, per dare a tutti la possibilità di crescere e di condividere. Dalla necessità di far conoscere lo studio e gli artisti che lo attraversano nasce LiveOut, un format dove la musica non è solo un un prodotto fatto per finire sulle piattaforme di streaming, ma un momento di socialità e condivisione con tutti coloro che come noi vogliono ricostruire una scena urban con delle idee e dei valori comuni.

Per approfondire le persone che stanno dietro agli strumenti, ai microfoni e ai piatti, nasce RecTalk, un format di interviste dove si abbatte il muro tra musicisti e pubblico.

ALM202404G_DSC6632

Recout è uno spazio antirazzista, antisessista e antifascista, qui facciamo musica mica cazzate mainstrem.

Cs Rivolta – Via Fratelli Bandiera, 45, 30175 – Marghera (VE)

recoutmarghera@gmail.com

Torna in alto